Apple lancia iPhone 11 con doppia fotocamera e sistema operativo IOS 13

Buonasera amici ben ritrovati, ci avete chiesto cosa ne sappiamo di iphone novità, ebbene noi siamo attenti alla new entry e ci dedichiamo ad averli in anteprima per offrirli al pubblico di solito con un prezzo avvincente, vi invito a fare domande, chiedere se abbiamo in magazzino prodotti e servizi a voi congeniali saremo lieti di soddisfare le vostre richieste

Adesso partiamo:

Viene fornito con una doppia fotocamera con il sistema operativo IOS 13 e Apple sta scommettendo su questo telefono per essere l’iPhone più venduto e questo perché è l’iPhone più economico che è stato Lanciato quest’anno.

iPhone-11

L’iPhone 11 ha una doppia fotocamera posteriore in grado di scattare in 4K, il primo obiettivo da 12 megapixel è dotato di un obiettivo con apertura da 1,8 e il secondo obiettivo da 12 megapixel e la velocità di scatto fino a 60 fotogrammi al secondo.
Per migliorare la luminosità quando si scattano foto, Apple ha aggiunto un flash che fornisce il 36% di luce in più e la fotocamera frontale da 12 megapixel viene aggiunta alla fotocamera 3D TOF.

Supportato da una memoria ad accesso casuale di 4 GB, che esegue il sistema operativo IOS 13 ed è l’ultima versione del sistema IOS per Apple.
Il telefono è resistente all’acqua fino a una profondità di 2 metri per 30 minuti e ha una batteria con una capacità di 3110 mA che dura 17 ore di riproduzione video.È disponibile in verde, rosso, bianco, giallo, viola e nero e ha un prezzo di 699 dollari USA in Mercati globali.

iPhone-11

Specifiche di Apple iPhone 11:

  • Fotocamera posteriore: fotocamera 12 + 12 megapixel + flash
  • Fotocamera frontale: fotocamera da 12 megapixel + fotocamera 3D TOF
  • Processore: architettura Apple A13 Bionic 7nm
  • Sistema operativo: IOS 13
  • Scheda di memoria esterna: non supporta
  • RAM: 64, 128 o 256 GB
  • Display: LCD IPS da 6,1 pollici con una risoluzione di 1792 x 828 pixel
  • Chipset: Nano SIM
  • Lunghezza del telefono: 150,3 millimetri
  • Larghezza del telefono: 75,7 mm
  • Spessore del telefono: 8,3 millimetri
  • Peso unità portatile: 194 grammi
  • Batteria: 3110 mAh
  • Ricarica rapida: supporta una potenza di 18 W. 
  • Colori: verde, rosso, giallo, viola, bianco e nero

Svantaggi di Apple iPhone 11:

Sfortunatamente, l’iPhone 11 non supporta la tecnologia 5G e questo è un ritardo rispetto a Apple, poiché la maggior parte delle altre società tecnologiche ha lanciato telefoni che supportano il 5G come Samsung, Xiaomi e Huawei.

iPhone-11

Non solo, la fotocamera da 12 megapixel di iPhone non può competere con altri telefoni cellulari con fotocamera come Redme Note 8 Pro, che ha una fotocamera da 64 megapixel.
Un altro svantaggio è il prezzo elevato a partire da $ 700, che è elevato rispetto alle sue specifiche , devo dirvi che onestamente il prezzo non vale l’oggetto Oppo, Humidigi,Huwaey e xiaomi stanno facendo dei cellulari prodigi, fotocamere da 99 megapixel 4 fotocamere la piu bassa 16 megapixel iphone è 9+4 di accelleratore video creata da Sony, ma ormai è un mito.

Con questo concludo e commentate. Voglio tranquillizzarvi tutti rispondiamo ad ogni richiesta creando articolo veritiero e scritto bene, molti non capiscono che per fare articoli spesso vengono scritti, rivisti, corretti, cancellati, rifatti devono rispettare parametri, html pulito eh una faticaccia ma se il pubblico partecipa allora è un grande onore per noi amici

Vi aspettiamo numerosi e restate connessi.

One thought on “Apple lancia iPhone 11 con doppia fotocamera e sistema operativo IOS 13

  1. With the help of our service it is possible to increase the income of the site jollygadget.com by 50% – 100% in 2 months.
    Our advertisers pay you for each click from push-mailing on your base.
    We send one newsletter to your users a day.
    Your income will grow every day with the increase of the number of subscribers in arithmetic progression.
    The percentage of subscriptions from mobile devices is 2-5 times higher than from PC.
    Also, you can fully use the push-mailing service and send any notifications to your users.

    You can earn more than $1 from one subscription per life cycle! Let’s calculate: your site traffic is 1000 people, 10 people subscribe each day, one subscription brings $1 for its life cycle, as a result you can get $10 from 1000 visitors additionally, without removing the existing advertising.
    Our service allows you to collect subscriptions both on https sites and working on http.

    For more details click https://vk.cc/9IaIg9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja