Data astrale 14 novembre 2019 presentiamo al pianeta terra evoluzione gaming&work con il pc touchscreen curvo all in one

Buongiorno amici, terrestri, un saluto ai klingoniani registrati con noi, vogliamo condividere una esperienza coinvolgente, la nostra Jollyna Maghy vi accompagnerà in un mondo completamente nuovo intriso di immagini e suoni grazie al pc touchscreen curvo all in one da 32 pollici.

Grazie alla curvatura eccezionale dello schermo, si potrà vivere una esperienza unica, velocità Mach 7 praticamente immersi nei contenuti circumnavigando tra file, cartelle, la base Iso ed entrare nei meandri multimediali che questo device può offrire. Gli occhi vengono avvolti in un campo visivo che consente di incrementare la percezione di profondità con il suo schermo curvo, capace di donare emozioni visive e percezioni extrasensoriali.

Progettato per lasciare il segno, con il suo display da 32 pollici, unito alla funzione del pc e della tv che ci permettono di suddividere lo schermo in 4 sezioni: tv, musica, pc e foto immagini, potrete sfruttare in molteplici modi questo gioiellino, riprendere tutto ciò che avviene intorno a voi. In vostra assenza ecco che appare il guardiano Spock nell’Enterprise, l’ala work e gaming è protetta, parte l’allarme: ATTENZIONE intruso in avvicinamento, attivare strumenti protettivi, prego identificarsi, impronte digitali, scansione retina. Per fortuna è un falso allarme è un membro dell’equipaggio autorizzato che può utilizzare la piattaforma.

Sembra quasi che voglia abbracciarti e portarti nel suo mondo con dolcezza. I computer all-in-one (PC+TV), sono molto comodi e funzionali, se poi lo schermo è del tipo curvo ecco che la visuale diventa ancora più volte “avvolgente”.

Questo pannello curvo sottile appena 1,1 cm, per una risoluzione di 2560×1440 pixel permette una ottima qualità dell’immagine e quindi ideale per chi volesse godersi un bel film da solo o in compagnia, guardare le foto della propria famiglia, riprendere la giornata e rivederla comodamente seduti in plancia, giocare ad un gioco adrenalinico senza perdersi nei dettagli, fare dei lavori con Microsoft Office, modificare le immagini con photoshop, trasformarlo in una piattaforma olografica, insomma tutto si può fare senza affaticarsi gli occhi ed in più è touchscreen, il che significa che oltre che usare la tastiera, si può anche interagire con le dita tra i vari programmi.

Ok la jolly guida vi ha presentato una panoramica, avete visionato la parte esterna del prodotto, ma ovviamente manca la parte interna, cioè le prestazioni. Beh, preparatevi, avete allacciato la cintura di sicurezza? Bene si parte!

Dottor Meloy stia pronto ad assistere ecco signor Data curvatura 3 grazie alla  potenza generata dal processore CPU Intel Core i7 7700T con RAM DDR4 da 32GB, roba da supercar, ma non è mica finita qui, c’è anche il turbo boost che lo spinge a 3.000km/h con la scheda grafica da fantascienza Nvidia Geforce GTX10603G D5 guardate le prestazioni di questa realtà virtuale, se si gioca alla playstation, xbox e consolle varie sono giocattoli per bimbi dell’asilo, qui è come essere proiettati nella realtà virtuale. Ebbene vi è venuta la pelle d’oca? noi abbiamo le piattaforme di test l’abbiamo messo a dura prova con giochi in 3D, ed eravamo ipnotizzati.

Continuiamo il giro panoramico con la memoria interna, di questo fantastico all in one, che offre ben 2 terabyte HDD e 256 gigabyte SSD, la quantità di storage è ideale per svolgere ogni azione, game, work, grafica, autocad  diventa manuale, per il gaming ad alti livelli, o semplicemente per lavoro che è essenziale. Qui si capisce che l’era dei pc ingombranti è diventata del tipo vittoriana. Se avete a disposizione monitor tv, tastiera, mouse, tablet, notebook, smartphone e altro, lo si può collegare al retro del pc allinone e sarà sempre veloce come il vento.

Adesso manteniamo la velocità di crociera iniziale, per poter  assaporare gli altri gadget integrati come la videocamera da 720P HD, per conversazioni skype, cassa altoparlante in 3D, home theater super boss, connessione wi-fi e bluetooth, 4 prese USB 3.0.

Il tutto viene consegnato con il sistema operativo Win10 Pro. Navigate con la massima tranquillità.

Aumentate la protezione del vostro PC rispetto a siti web, file allegati, malware, ransomware e virus vari,  

grazie alla protezione basata su hardware. Proteggete il firmware non raggiungibile dall’antivirus!

La funzionalità di riparazione automatica basata su hardware, ripristina automaticamente il BIOS in seguito ad attacchi malware, rootkit o danneggiamenti. Retroilluminazione a LED e molto altro ancora, praticamente la scheda è un libro tipo divina commedia.

Bene amici, spero che questa esperienza vi abbia impressionato in maniera entusiasmante, come l’abbiamo subita noi.

Se siete interessati a viverla dal vivo, allora non vi resta che entrare nel nostro shop per trovare questa meraviglia.

Registratevi al nostro sito, visitate il nostro shop e chi è facebookiano faccia un giro nella nostra fanpage per restare sintonizzati con noi, chi entra in connessione con la nostra astronave madre MC360 Enterprise verrà accolto con omaggio di benvenuto, giù il gettone si parte…

Commentate sotto le vostre impressioni e rammentate, voi ci dite quello che necessitate e noi ve lo offriamo al prezzo più basso di Amazon, noi non vendiamo sogni ma solide realtà!! Tornate a trovarci, teletrasporto per tutti voi.