Fase 2 Covid-19, siamo entrati nell’era Smartworking Leave a comment

Entra nel era

Benvenuta era smart, Buongiorno a tutti amici, siete stanchi, spossati, annoiati, depressi e soprattutto siete ansiosi di vedere la luce nella fine del tunnel. Certo che non possiamo stare con le mani in mano, dobbiamo agire, quindi bando alle ciance, su le maniche e olio di gomito. Il frantoio desolato, polveroso, è stato chiuso, sembra ieri ma era febbraio amici, allora si è fermato tutto in un momento in cui andava tutto bene e molta gente è andata via per non tornare più. Io ho perso in un momento la mia libertà, così come tutti voi l’avete persa, ma noi dobbiamo vincere, noi siamo l’Italia, nella nostra bandiera c’è il verde dei prati sconfinati, il rosso del sangue ma anche del acà Toro e siamo in ballo, poi infine c’è il bianco che distingue la colomba, segno di pace, ma il bianco come un’ombra bianca ci sarà sempre. Siamo sicuri che per ogni goccia di sudore che verseremo, un nuovo fiore nascerà e una farfalla ci volerà intorno, in questa grande pandemia che ci ha invaso di colpo, senza pensarci troppo, in un attimo ci è apparso il buio intorno a noi. Lo stato Italiano ha cercato di mettere delle toppe in questa pandemia, mettendo in atto il famigerato lockdown, che di fatto ha affossato la nostra l’economia. Molte aziende hanno dovuto chiudere, molte attività hanno dovuto abbassare le serrande, molti lavoratori sono dovuti restare in casa in cassa integrazione.
Dopo giorni e giorni in cui sembrava non esserci via di uscita, ecco che arriva la tanto agognata fase 2. Possiamo uscire, ma con accortezza, possiamo lavorare, ma con le dovute sicurezze e molti dovranno continuare o iniziare il lavoro da casa, cioè lo Smartwork.
Con la fase 2 JollyGadget dà il via al professionale Smartwork. Abbiamo creato il vademecum dell’era Smart, lo so amici siete stati catapultati prepotentemente in un tormentone mediatico che ha calcato la mano con la paura ma per distrarvi ed installare antenne per dare il via e quindi inaugurare SmartCity, SmartPerifery, SmartCountry, lo so è scorretto ma adesso diamo uno schiaffo morale a questi presuntuosi facendo vedere che solleviamo il paese. Noi abbiamo voluto dare il nostro contributo, nel pieno della pandemia abbiamo donato mascherine e nello Smartwork vogliamo abbattere le offerte della concorrenza che propone soluzioni a 6.000 euro e 7.200 euro. No, cari amici, ci vuole una ripresa adeguata e adatta, ognuno di noi deve fare la sua parte per ricucire il tessuto economico e giustappunto abbiamo integrato le nostre soluzioni.
Le nostre soluzioni sono state create per aiutare salviamo il futuro Italia, richiedi ora le nostre proposte resterai sbalordito! Decurtiamo la parte manodopera regalandola alla ripresa Italia, il montaggio, le impostazioni servizi abbiamo notato, a differenza della concorrenza, che abbattiamo costi che corrispondono a 5.000 euro. Restano computer che abbiamo selezionato e assemblato a dovere i vari software e il via all’allaccio del centro Smartwork.

SMARTWORK SU MISURA.. SARTORIALE

[metform form_id="5769"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X