Gadget divertenti per bambini

Oggi parlare di gadget per bambini non vuol dire aprire il sacco di Babbo Natale e trovare il mondo, no oggi la società è cambiata e Natale viene anche con il solleone di agosto Jolly Gadget ha creato un amico per i bimbi, abbiamo diversi JollyPuffo, a disposizione per aiutare il bambino a trovare il suo gadget dedicato.

Il vostro bambino si alza spesso di notte e non trovando l’interruttore della luce, capita che inciampi o addirittura che si metta ad urlare per la paura del buio? Ecco che JollyPuffo ha trovato la soluzione: il sensore luce a forma di gufo che si illumina quando rileva la presenza del bimbo. Molto utile anche in bagno. Ma anche se noi non siamo bimbi ma sono accessori necessari per inserire negli armadi, nei posti piu impensati, i vari gadget hanno ricarica come il cellulare estraibile oppure a presa fissa, in entrambi i casi molto comodi.

Avete un bimbo che è un esploratore, ogni cosa che vede deve carpirne il mistero tutto quello che vede, soprattutto fuori casa e spesso fate fatica a trovarlo perché magari si è nascosto ai vostri occhi. Oggi non bastano 1000 occhi e nell’era che stiamo vivendo, dobbiamo proteggere i nostri figli, qui JollyPuffo arriva con un orologio per bambini con annesso programma tracker GPS. Per il papà e la mamma basta avere Google Maps per trovare subito il birichino. Ma abbiamo l’imbarazzo della scelta che puo essere integrato ovunque voi desideriate.

Scende la sera e si sa da bambini non è mai ora di andare a nanna.

Capita che il piccolo non riesca ad addormentarsi se non gli raccontate la fiaba della buonanotte o che voglia una musichetta rilassante che gli faccia dei sogni d’oro. Anche qui noi interveniamo con mille risorse Ci sono anche quelli che amano stare sotto le coperte fino a tardi e non vogliono svegliarsi. Evitiamo di rendere nervosi tutto il giorno ai dormiglioni e di ipnotizzare quelli che non vogliono dormire. JollyPuffo è in vostro aiuto con una divertente e simpatica sveglia. Se lo si vede sembra viva con quegli occhioni furbetti e sempre sorridente. Quando il bimbo sarà a letto, parte la una musichetta che farà chiudere gli occhi e mezza ora prima della sveglia inizierà a svegliare gradualmente il bimbo con una luce intermittente.

Questi sono alcuni gadget divertenti per bambini, se avete una idea, un gioco, un accessorio simpatico per il bambino, contattate JollyShopper che vi aiuterà a fare il vostro acquisto desiderato. NON DIMENTICATE che abbiamo vasto assortimento di gadget per adulti che variano dal porta libro che diventa powerbank, ma se desiderate faremo una carellata promo di articoli imperdibili.

Compilate la vostra lista dei desideri per il vostro amato bimbo e noi di Jolly Gadget cercheremo di soddisfarvi.

jollypay

JollyKing Gadget Re

Archivi

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Meta

Dialoghiamo

Contact Form Home Sotto
Optimized with PageSpeed Ninja