Impostare la funzione multischermo Samsung Galaxy

Buongiorno Amici, eccoci al nostro appuntamento sulle guide e trucchi dei nostri device. Adesso parliamo di una funzione attivabile per i smartphone Samsung serie Galaxy, che pochi conoscono. Vi spieghiamo come impostare la funzione multischermo nel device. Praticamente si tratta di una caratteristica di usufruire dello schermo diviso, ovvero dividere il display in due in maniera da utilizzare due applicazioni o visualizzare due siti, in contemporanea.

Per impostare questa funzione multischermo per Samsung Galaxy, bisogna andare su impostazioni, selezionare “Funzioni Avanzate” e successivamente l’opzione “Multischermo”. Nell’opzione Multischermo, bisogna spuntare le due funzioni “Usa pulsante applicazioni recenti” e “Azione di visualizzazione popup”. In questo modo si selezionano le applicazioni recenti da sovrapporre, oppure tramite il pulsante Home, aprire la app desiderata da posizionare nella parte superiore, e successivamente aprire una seconda applicazione (sempre tramite pulsante Home), per posizionarla nella parte inferiore.

Per uscire dalla modalità multischermo alla visualizzazione a schermo intero, basterà cliccare la linea che divide le due applicazioni.

Questa funzione è molto utile per chi ha l’esigenza di interagire con più applicazioni.

Ci vediamo al prossimo trucco e/o guida per il vostro device.

jollypay

JollyKing Gadget Re

Archivi

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Meta

Dialoghiamo

Contact Form Home Sotto
Optimized with PageSpeed Ninja