Jolly Gadget – l’inizio di una nuova era dei gadget Leave a comment

Ciao a tutti, con questo primo post, voglio spiegare cosa tratterà questo blog. JollyGadget è nato grazie alla passione verso i gadget e voglio trasmetterla a chiunque passi a trovarci. Ogni prodotto ha le sue caratteristiche tecniche che troviamo dietro ogni scatola, basta googlare per capire come è fatto. Questo non ci soddisfa, praticamente vediamo solo la parte “esterna” del prodotto e non la parte “interna” che rappresenta l’anima. Questa anima permette di risvegliare il bambino che è in noi, che ci fa divertire, entusiasmare, sbalordire.

Come ben sapete. prima di comprare un gadget, che può essere un cellulare, un orologio, una palla o una chiavetta usb, cerchiamo di trovare un collegamento, una simbiosi, una affinità che ci fa dire “lo voglio”. In questo modo l’oggetto diventa una parte di noi, ci si diverte quando lo usiamo. Diversamente diventerebbe un oggetto anonimo e inutile.

Quindi cercheremo di condividere la passione per creare una sorta di “contenitore”, utile a chi vuole approfondire questo fantastico mondo. Offriremo consigli pratici e spunti di riflessione che condivideremo insieme, con l’augurio di incontrare persone con cui ampliare la discussione e con le quali valutare i singoli aspetti sotto molteplici punti di vista.

Vogliamo che Jolly Gadget diventi un punto di riferimento per chi vuole essere aggiornato sulle novità, sotto il punto di vista più profondo.

Seguiteci!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X