JollyGadget presenta shuttle smartphone 16 giga di RAM

Buongiorno amici, abbiamo speso sinergie facendo il giro del emisfero, del globo alla ricerca di prodotti di ultima generazione.

Il team di jollygadget ha selezionato i device attualmente piu performanti tra gli smartphone, abbiamo una vasta gamma che varia dai 6 ai 16 giga di RAM, con componentistica di prestigio, cpu octacore, decacore. Ci sono diverse tipologie di processori, che possono trasformare qualsiasi device a una citycar, una smart o una Ferrari, una Lamboghini, un lambo, etc. Tra questi abbiamo selezionato uno smartphone che è come uno shuttle, praticamente uno shuttlephone. Si tratta di un super device, non è un Huawei, un Samsung, neanche un Apple, nemmeno un Asus e Honor. Si tratta molto di più, vi presentiamo RT6A. Non giudicatelo in base al nome, anzi consideratelo come se fosse il robot di Star Wars C-3PO oppure il piccolo R2D2 di Luke Skywalker.

Per alcuni, visto che non stiamo parlando di iPhone o Samsung storceranno il naso ma parliamone. Stiamo parlando di uno smartphone con processore octacore da 1.7 GHz e RAM da 16GB! Solo con questo dato, abbiamo capito di avere in mano un razzo, altro che S11, iPhone, P30 Pro, Zenfone e compagnia bella, perchè le sue prestazioni sono da NASA, qui c’è da dire “Houston NON abbiamo problemi“. Con il suo display da 6 pollici ci permette di avere tutto a portata di mano, nè troppo grande, nè troppo piccolo, giusto! Poi la risoluzione da 1920×1080 Full HD, abbinata alla fotocamera da 13 megapixel, ci garantisce immagini di buona qualità, certo non è una macchina fotografica Reflex, ma per quello che offre è molto di più. Se poi pensiamo a fare dei selfie al mare o in montagna, con la fotocamera anteriore da 8mpx, viene fuori una immagine da catture like su instagram. Ha una memoria intera di 256 GB perfetta per caricare la storia della propria vita, applicazioni come se piovesse, poi se vogliamo ancora di più c’è la slot microSD per caricare l’universo.

Concludiamo con una osservazione sulla batteria di 5.500 mAh che pochissimi smartphone hanno, se pensate che il Huawei P30 ha una batteria di “appena” 4.000 mAh. Questo significa che lo si puoò usare a lungo senza doverci preoccupare troppo sull’autonomia. Solitamente 2/3 giorni a pieno ritmo si va avanti tranquillamente a differenza degli Smartphone di tendenza che durano appena 1 giornata.

Quindi amici, questo Shuttlephone non è l’unica chicca che vi abbiamo mostrato, jollygadget non segue le scelte aziendali modaiole, ma bensi propone al mercato business e consumer articoli di gamma prestigiosi, abbiamo moltelici scelte per soddisfare ogni singola esigenza.

Ora amici che non siete utenti registrati e siete sbarcati qui scegliete se unirvi agli utenti registrati, per adesso sono 3.000 e ,ricevere notizie fresche sulle tendenze a esagerare su articoli come gli smartphone che in quanto a ram non necessitano di quantità elevate. Ma se siete giocatori, fate gare di gaming allora chiedete a noi, vi assembleremo smartgame phone da campionati mondiali, magari sfruttando le nostre offerte essendo noi i primi che abbiamo puntato su hardware di eccellenza, chi è con noi gode di prestigiosi sconti. Logicamente ognuno è libero di servirsi dove sceglie, premessa: per altri canali ci vorranno dai 70 giorni ai 220 giorni per averli disponibili noi stiamo puntando ad avere l’esclusiva e magari con l’aiuto di tutti voi la accendiamo e allora gira la ruota.

Non dimenticare di approfittare del offerta dedicata agli utenti di Jolly Gadget.

Spendi due minuti del tuo tempo preszioso per rispondere a un nostro sondaggio. Riceverai un gradito omaggio. Clicca l’immagine sotto per entrare.

jollypay

JollyKing Gadget Re

Archivi

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Meta

Dialoghiamo

Contact Form Home Sotto
Optimized with PageSpeed Ninja