Rombo di tuono che grande frastuono, dal 2020 parte il 5G ecco Oppo Reno 5G

Buongiorno amici, membri e utenti registrati, oggi abbiamo il piacere di presentarvi uno degli smartphone gladiatori che abbiamo scelto per affrontare la potenza del 5G, Jolly Century Fox presenta: Oppo Reno lo smartphone che si connette in un baleno.

Il countdown della rete 5G è già iniziato, da gennaio 2020 praticamente tutti gli smartphone esistenti saranno obsoleti. Eh si, il “vecchio” 4G dovrà abdicare per il nuovo Re 5G. Sarà un bel cambiamento per tutti, internet sarà molto più veloce e alla portata di tutti, mi correggo tutti coloro che accettano il futuro, ebbene per affrontare questo nuovo traguardo, abbiamo scelto uno smartphone top di gamma. Oppo Reno 5G, uno smartphone Android di ultima generazione, che potremmo definire un Speedphone, grazie alle prestazioni che offre.

Oppo Reno 5G che è pronto per entrare nel nuovo mondo del 5G, praticamente è come avere una navicella che viaggia alla velocità della luce. Proviamo ad immaginare di voler vedere un video interessante in 4K, lo scarichiamo in un attimo senza dover aspettare che arrivino le pizze ordinate, nel frattempo avremo arricchito la nostra videoteca.

Diamo un’occhiata ai pregi di questo fantastico device Oppo Reno 5G:

Display da 6.4 pollici, con risoluzione di 2340×1080 pixel che garantisce una ottima visuale per utilizzare bene il device. Ma la chicca che lo rende diverso dagli altri smartphone di tendenza, è il “clip” che si trova nell’estremità in alto, si apre in diagonale che racchiude una fotocamera frontale da 16 megapixel. Questa caratteristica è stata pensata per lasciare più spazio al display e quindi avere più visuale. Praticamente una soluzione perfetta per chi vuole uno smartphone dallo schermo completo, senza interruzioni.  abbiamo capito di avere in mano un cellulare diverso dagli altri, soprattutto originale.

La fotocamera posteriore è di 48 megapixel, che permette al Oppo Reno di scattare foto di ottima qualità, grazie alla doppia fotocamera è anche possibile fare foto a 12 mpx, aggiungendo l’effetto sfocatura. Si possono ottenere delle immagini di tutto rispetto, che non ha nulla da invidiare alle macchine fotografiche.

Le prestazioni di questo Oppo Reno, sono eccellenti, grazie al processore Snapdragon 71 octacore da 2.2 GHz, abbinato alla GPU Qualcomm Adreno 616 da 6GB di RAM e 256 di memoria interna ROM, che purtroppo non è espandibile. Mentre la batteria è 3.760 mAh, molti hanno declassato leggendo 3760, oggi vi sono device con 77.500 ma restiamo con i piedi per terra, gli alieni non sono ancora scesi, dimenticano che non sono batterie al litio e la clientela spesso è disorientata, noi ci teniamo ad essere esaustivi.

A seguire, jollygadget pubblicherà un articolo sulla tecnologia 5G. vi consiglio di partecipare in quanto faremo chiarezza su questo oscuro mostro tecnologico ma è evoluzione il mondo non è un gambero, l’Italia è abitudinaria spezziamo queste limitazioni amici…

Ora amici, non perdete  l’occasione di registrarvi al nostro sito, shop, alla nostra fanpage, per i commercianti al nostro cash&carry se volete restare aggiornati sui device di quinta generazione e ricevere il nostro gradito omaggio di Benvenuto Sfruttare le offerte di Jollygadget sugli smartphone e/o tablet compatibili alla rete 5G, commentando sarete scelti per le offerte pazze del giorno…

P.S.: siamo giunti a 10.000 utenti registrati entra far parte anche tu dei supereroi della tecnologia.

Ditemi cosa ne pensate del Oppo Reno 5G, scrivete le vostre impressioni nei commenti sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jollypay

JollyKing Gadget Re

Archivi

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Meta

Dialoghiamo

Contact Form Home Sotto
Optimized with PageSpeed Ninja